Spedizioni Eco-Friendly

Spedizioni Eco-Friendly per un pianeta più verde e pulito!

In un mondo dove la sostenibilità è una priorità sempre più importante, è fondamentale che le aziende si impegnino attivamente per ridurre l'impatto ambientale anche attraverso le spedizioni. In questa prospettiva, Eternal Parquet è lieta di annunciare la sua collaborazione con Planet, un leader nella riduzione delle emissioni di carbonio nell'aria per promuovere un pianeta più verde e pulito.

La partnership tra Eternal Parquet e Planet è un esempio tangibile di come le aziende possano collaborare per affrontare sfide ambientali comuni e promuovere un futuro più sostenibile per tutti. Attraverso l'adozione di pratiche di spedizione eco-friendly e la riduzione delle emissioni di carbonio, le due aziende stanno dimostrando il loro impegno per il rispetto del pianeta

Come funziona?

Ecco come funziona: Per ogni ordine che riceviamo, viene utilizzata una formula per calcolare le emissioni stimate per la spedizione. Sulla base di queste stime, una parte delle nostre entrate viene destinata a società di rimozione delle emissioni di carbonio che sono state esaminate dagli scienziati di Carbon Direct. Queste aziende utilizzano il denaro per rimuovere la quantità di carbonio creata dalle nostre spedizioni. Tutti i fondi extra vengono destinati all'ulteriore sviluppo di tecnologie di rimozione del carbonio.

I benefici delle spedizioni Eco Friendly!

Le spedizioni eco-friendly oltre a essere un beneficio per l'ambiente, possono anche offrire vantaggi aziendali tangibili. Le aziende che adottano pratiche di spedizione sostenibili attraggono clienti sensibili all'ambiente e rispondono alle crescenti aspettative dei consumatori per soluzioni eco-friendly.

In conclusione, la collaborazione tra Eternal Parquet e Planet rappresenta un passo significativo verso un'economia più sostenibile e una società più consapevole dell'ambiente. Continueremo a lavorare insieme per sviluppare soluzioni innovative e promuovere pratiche aziendali responsabili, nell'interesse delle generazioni future e del nostro pianeta.

 

2024ClimaEco friendlySpedizioniStock parquet

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione